...soprammobile inusuale davvero

mercoledì, dicembre 30, 2015


Riordinando si trovano oggetti dimenticati da decenni. Mi sono emozionata quando ho ritrovato i miei primi scarponi da sci...li avevo completamente cancellati. Sono piccolissimi!!!!!!!!!...n° 25!
Li ho ripuliti e lucidati e ho messo dei nastri vivaci ed adesso non torneranno dentro una scatola, ma faranno da soprammobile...quando li guardo in lontananza sento una piccola bambina che ride euforica, serena e ignara della vita...





You Might Also Like

4 scarabocchi

  1. sono bellissimi e certamente il ricordo che rievocano meraviglioso! ti auguro un anno nuovo scintillante, ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  2. Cara Lucia, sono qui per augurarti un buon anno,vorrei che il 2016 sia per tutti l'anno del cambiamento!!!
    Cioè più sicurezza, più lavoro e che ognuno possa circolare nelle stra senza il pericolo che purtroppo,
    ce nelle nostre strade,lo so che chiedo troppo!!! ma credo anche che sia giusto!!! Tutto questo.
    Ciao con un forte e sentito abbraccio, esteso a tutta la tua famiglia.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Che tenerezza bella idea il tocco di colore dei lacci e come soprammobile sono molto simpatici!!Tanti cari auguri per i nuovo anno pieno di serenità!!

    RispondiElimina
  4. Cara Azzurra, sono belli! E tanto eneri. Mi fanno ricordare certi inverni passati, io bambina, a Piancavallo. Avevo sempre freddo e in testa una cuffia color carta da zucchero che si allacciava sotto il mento. E anche io avevo gli scarponi come i tuoi...
    Buon anno, Azzurra!
    Ester

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line