Color Palette ispirazione Ikea

martedì, gennaio 26, 2016

Ancora in Ospedale, le giornate sono lunghissime in Ospedale e qualcosa bisogna fare per far passare il tempo.
Guardando le foto che ho sullo smartphone ho trovato quella con gli orsetti scattata giorni fa all'Ikea ed ho pensato di ricavarne le Palette Colori...è occorsa un po' di pazienza ma come dicevo il tempo non manca è non mancano neanche le App...


You Might Also Like

6 scarabocchi

  1. Forza Lucia... passerà.. Un abbraccio cara! :-*

    RispondiElimina
  2. Forza e coraggio spero uscirai presto dall'ospedale!!In bocca al lupo

    RispondiElimina
  3. Ciao Lucia! ti auguro di guarire presto! ti ho mandato una mail! baci Francy

    RispondiElimina
  4. Ciao Lucia :) spero che ora tu ti sia ripresa ... un grande abbraccio ...

    RispondiElimina
  5. Ciao, sono una nuova amica e volevo farti i complimenti per il tuo bellissimo blog, ci sono tantissime notizie interessanti e per me la grafica è un modo nuovo e sconosciuto.....volevo chiederti realizzi anche "bollini" o marchio di un blog sulle foto? Per esempio il mio marchio distintivo sui miei post? Grazie.....in bocca al lupo per la tua guarigione.....ti aspetto nel mio cottage......kiss!
    Serena
    Www.ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line