Come ti riciclo una cassettina di legno - Le jardin dans une boite

mercoledì, gennaio 13, 2016



Bhe....ecco...lo so...lo so....lavoro tutt'altro che perfetto...ma al di là della mia scarsissima abilità come idea non è male.
Avevo questa cassettina di legno che non presentava rotture o sciupature e gettarla via o bruciarla nel camino mi spiaceva....così....l'ho trasformata in fioriera per le mie povere orchidee, che questa estate erano uno splendore, ma che adesso ...non so cosa abbiano...ma non fioriscono!
Tornando alla cassettina, ho passato una mano di cementite e poi, con stampini colorati ho scritto la frase "Le jardin dans une boite"....tutto qua...purtroppo ho avuto la mano pesante con la prima "D"...
speriamo che le orchidee apprezzino....e rifioriscano!


You Might Also Like

6 scarabocchi

  1. Un'idea molto carina e allegra, a volte la semplicità fa miracoli. A presto
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...vero....anche se si può fare molto di meglio! :)

      Elimina
  2. Veramente un bel consiglio, cara Lucia!!!
    Ciao e buona giornata cara amica.
    È arrivato il freddo!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Ciao Maris! ....in verità sono un pò maldestre..... :)

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line