Gioiosa Azalea in che mani sei finita! - Color palette of March 31, 2016

giovedì, marzo 31, 2016

A Pasqua mi è stata regalata un'Azalea dai fiori grandi e di un rosa intenso...bellissima!
Povera gioiosa Azalea...in che mani sei finita!

coltivazione dell'Azalea

Purtroppo il mio pollice è tutt'altro che verde, quindi mi sono subito informata circa il suo mantenimento, circa quello che le necessità per stare bene e continuare ad essere così bella.
Ho preferito mettermi comoda sul divano ed anzichè fare una ricerca nel web, consultare un libro...questo perchè se è vero che in rete troviamo valide risposte in un tempo rapidissimo, certamente accomodarsi sul divano con una tisana a leggere un libro....è tutta un'altra cosa!!!!

coltivazione dell'Azalea

 Ho quindi appreso, secondo il libro che avevo, che l'Azalea è chiamata "la gioiosa" per la sua generosa fioritura che sicuramente rallegra ambienti e balconi e che è una gioia per gli occhi...non ci sono dubbi!
Avrà bisogno di molta luce e di molta acqua durante la fioritura...poi dimuire l'irrigazione e per quel che mi riguarda....INCROCIARE LE DITA!!!!!


coltivazione dell'Azalea



You Might Also Like

4 scarabocchi

  1. Cara Lucia, io arrivo in ritardo ma sai spesso la memoria non mi segue:)
    Ciao e buona Pasqua in ritardo, ma ti assicuro che viene dal mio cuore.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io in ritardo Tommy mio....abbraccio

      Elimina
  2. Che bella sono certa che è in buone mani!!Piacciono molto a mia madre ne ha da tutte le parti e ora stanno fiorendo tutte che meraviglia!!Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero Gabri, quando fioriscono sono un vero e proprio trionfo....un abbraccione!

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line