Etichetta in tessuto

giovedì, aprile 21, 2016



Come dicevo in questo mio post →CLICK fa veramente piacere quando un template trova così gradimento da essere usato nel tempo e quando a conferma di ciò mi viene chiesto un biglietto da visita con la solita grafica e poi anche la realizzazione di un'etichetta in stoffa che Michela sta già usando sulle sue creazioni.
In questo caso Michela ha ancora optato per un particolare dello sfondo del suo blog..io ho fornito il file .pdf ottimizzato per la stampa....mi sembra un'etichetta decisamente carina!

You Might Also Like

0 scarabocchi

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line