Bennibag Shop è on line - Header for blog Hand-drawn

domenica, maggio 01, 2016

template personalizzati

Realizzare un template per un'amica è sempre un bel momento...certo....di un'amica si conoscono maggiormente i gusti, lo stile....e come spesso mi viene chiesto "cucire" una grafica su misura per qualcuno che conosco più profondamente è più coinvolgente e da un certo punto di vista anche semplice.
Abbiamo impiegato un pò di tempo ad andare online con questo nuovo blog/shop di Ester a causa mia...un periodo denso di problemi e problemetti che non mi concedono molto tempo al pc, tempo frammentato...ma ce l'abbiamo fatta!
Questo template non è un template responsive e quindi è abilitata la versione per cellulari...tra l'altro vorrei dedicarmi allo studio della  personalizzazione di questa modalità, tempo permettendo (ho seri dubbi di riuscire a trovarlo).
Screenshot
screenshot

Come dicevo Ester sta aprendo uno shop per le sue fantastiche bennibags, ma da anni gestisce anche un blog , blog che a tutt'oggi conserva ancora un mio sfondo con l'intestazione ricavata da un mio scatto. Visitando Storie tragicomiche della mia infanzia e guardando il blog mi rendo conto di quando sono cresciuta nella grafica e nella personalizzazione dei template...modestamente.
Per questo shop anzichè una fotografica abbiamo realizzato un'intestazione disegnata a mano e tradotta poi in immagine vettoriale, tecnica che devo perfezionare.
Abbiamo quindi collegato i due blog tramite due pulsanti personalizzati.
Per lo sfondo la scelta è caduta sul semplice e luminoso bianco...ultimamente proprio non riesco a farmi piacere altro....preferisco il bianco assoluto.

Trovate bennibgs Shop qua →CLICK!


Le prove per questo shop


template personalizzati

You Might Also Like

10 scarabocchi

  1. Certo creare per un'amica ha i suoi vantaggi... Mi piacciono molto i tuoi disegni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....bhe...possiamo dire che con un'amica si gioca in casa! Grazie per la visita!

      Elimina
  2. Ma quanto sei brava! Che fortunata la tua amica! ^^

    RispondiElimina
  3. Molto bello e superpersonale!

    RispondiElimina
  4. Sei molto brava Lucia!! Complimenti bellissimi i disegni.. fortunata la tua amica.. :-D

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line