Speriamo che sia femmina!...e lo è!

giovedì, maggio 19, 2016


Pronta e approvata la bozza per annunciare una lietissima novella...il sesso del nascituro al padre!!!
Mi sono emozionata a disegnare questa card, mi immaginavo la commozione di questi neo genitori...
Mi sono impegnata a rendere più somigliante possibile la figura della madre ed ho optato per il francese perchè mi sembrava una lingua più dolce...scelta approvata! 
Un disegno colorato a matita e dai tratti infantili e un pò fantasiosi, non si è mai vista una margherita così in natura....tanto meno una farfalla che svolazzando traina un messaggio di felicità, ma nel mio mondo fantastico tutto è possibile!







You Might Also Like

14 scarabocchi

  1. Sì è delizioso, immagino la felicità di questi genitori

    RispondiElimina
  2. Moto bello!
    I tratti infantili sono azzeccatissimi per il tipo di messaggio.
    Bravissima e ingegnosa!
    Buon WE
    Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovanna e buon week anche a te!

      Elimina
  3. Mi piace tantissimo Lucia!! Brava... avrai reso ancor più felici i futuri genitori.. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....elettrizzati...e non per merito mio! :)

      Elimina
  4. Ciao! Trovo che sia un modo bellissimo per dire al padre una cosa del genere. Non è mica una cosa da tutti i giorni, no??
    Trovo che sia tutto perfetto. Il disegno semplice, lo stesso carattere usato...
    Complimenti per l'idea!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara...non non è cosa da tutti giorni e ...neanche da tutti!

      Elimina
  5. semplicemente meravigliosa! un grande abbraccio lory

    RispondiElimina
  6. Tutto bellissimo...i colori tenui,il disegno così dolce! Anche l'idea mi piace tanto...le emozioni vanno contornate anche da questi particolari!
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhe...era un caso...particolare... :)

      Elimina
  7. Sarebbe bellissimo vedere questo disegno ricamato a punto erba!
    Bravissima.
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono bravissima ma so ricamare a punto erba...che dici....proviamo? :)

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line