Citazioni Leonardo da Vinci - Leonardo da Vinci quotes

lunedì, maggio 02, 2016

Nell'anno domini 1519, il 2 Maggio moriva Leonardo da Vinci...il genio dei geni...impossibile descrivere una tale mente....
Codice Leonardo da Vinci



Ho letto un interessante articolo circa Il Codice di Leonardo da Vinci, potete consultarlo qua: →CLICK!
Avevo già scritto in merito di Leonardo quando sono andata a visitare la sua casa natale ed il museo a lui dedicato a Vinci, trovate il post qua: →CLICK

You Might Also Like

2 scarabocchi

  1. Io l 'ho letto il libro,è lungo ma molto bello !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Taty, se ti riferisci al libro di Brown ...li ho letti tutti, il link che ho segnalato nel post invece si riferisce ad uno studio particolare e molto interessante circa i capolavori di Leonardo...merita assolutamente di essere letto se anche tu hai passione per l'argomento. Grazie per la tua visita

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line