Palette colori, Natural Color, Set Polyvore

sabato, maggio 14, 2016



Sono particolarmente attratta (come un pò tutti del resto) dagli accostamenti di colori, soprattutto se casuali, dalle infinite sfumature che ci circondano in ogni momento.
Il colore è vitale, ha influenza sulla nostra vita, sul nostro umore, sul nostro modo di sentirci, infatti ci sono colori che ci mettono a nostro agio e per contro, altri che ci inquietano.
E' luogo comune che il verde sia rilassante, l'arancio energico e...la lista è lunga.
Perchè ho fotografato questo insieme di gomitoli di fibre naturali?
Perchè sono stata attratta dalle sfumature dei loro toni neutrali appunto, caldi, sobri. eleganti nella loro semplicità.
Queste sfumature sono molte più di quattro...diciamo che queste quattro mi sono sembrate le pi rappresentative.
Restando sempre in tema di colori naturali mi sono divertita a creare un sei su Polyvore, abbinando abiti ed accessori in tinta, ecco il risultato:

Set creato su Polyvore

You Might Also Like

16 scarabocchi

  1. Adoro anch'io le sfumature calde di quei gomitoli! Tra l'altro, nei miei lavori di scrap, li utilizzo spesso coordinati alla carta grezza!
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e mi sembra un ottimo abbinamento Very, un abbraccio!

      Elimina
  2. Piacciono molto anche me queste tonalità .... nei biglietti di auguri e negli inviti li prediligo spessissimo!!!!
    Adorabile l'outfit ... e la cover originale!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .... i toni naturali sono molto fini secondo me! Grazie x la tua visita!

      Elimina
  3. Bella foto, la corda con le sue sfumature si presta ad abbinamenti naturali ed è adatta per tantissimi usi nelle decorazioni. Apprezzo molto anche gli abbinamenti che hai proposto per l'outfit! Assunta

    RispondiElimina
  4. amo questi colori tenui polverosi caldi...! Un abbraccio Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Lory, li amo molto anche io! :)

      Elimina
  5. belli questi colori:)
    Fai un salto anche da me, c'è un post sui miei viaggi
    www.antonellagrassia.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella, sono stata a visitare il tuo interessante blog e puoi vedermi tra i tuoi lettori! :)

      Elimina
  6. Questi sono i colori che preferisco in assoluto. Smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Barbara, sono tnalità con le quali mi sento sempre a mio agio! :)

      Elimina
  7. Molto bella questa tua palette dalle nuance neutre e naturali.
    Anche a me piacciono molto, si prestano bene ad essere valorizzati da piccoli accenti di colore come hai perfettamente dosato tu.

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line