Very Nice Rustic Entrance

giovedì, maggio 12, 2016


Anche questa foto è datata e l'ho ritrovata mettendo ordine tra i file giacenti sul mio hard disk.
Di quel giorno ricordo che faceva caldo, che ero in un borgo toscano non distante da dove abito, che stavo andando ad una festa paesana a godere delle stupende golosità che la mia Toscana produce...ma non ricordo più il nome del paesello.
L'entrata di questo piccolo negozietto era così carina, decorata in modo povero e sobrio, l'alzatina che sembrava vecchia (o forse lo era...chissà!), i porta lumi scuri, le cassette di legno usate come fioriere (geniale...anche se in modo diverso pure io ho a suo tempo riciclato una cassetta in legno come fioriera →CLICK!)....la ghirlanda di semplici legnetti...tutto troppo suggestivo per non fotografarlo! :)

You Might Also Like

2 scarabocchi

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line