Temporale con scartoffie...mi sento un Puffo!

domenica, maggio 15, 2016




Ma che tempo bizzoso!
Stamani mi sono svegliata con il sole in un cielo azzurrissimo e sono uscita per andate al mercato che talvolta qua, a Pontedera, ha luogo la Domenica.
Mi rilassa curiosare tra le bancherelle e comprare qualcosa qua e là.
Il tempo di tornare a casa e, mentre ancora splendeva il sole ho sentito i tuoni in lontananza ...ma si avvicinavano velocemente.
Ed infatti in cielo adesso stallano grandi nuvole bianche ma anche nere!!!!
Si è alzato anche il vento e la mia Dollyna si è rifugiata sotto il letto....è una gattina molto coraggiosa!...
Quindi tempo incerto, mi spiace per chi è al mare o altrove per trascorrere una giornata all'aperto, ma per me....che devo ordinare un certo numero di scartoffie....va benissimo così!



ODIO ORDINARE LE SCARTOFFIE E SOPRATTUTTO ODIO ORDINARE LE SCARTOFFIE LA DOMENICA

mi vien da ridere, mi sembra di essere Puffo Brontolone....ve lo ricordate???


...ok...ok...basta anche con il computer...mi metto al lavoro...le scartoffie domenicali non possono trasformarsi in scartoffie del lunedì!

You Might Also Like

7 scarabocchi

  1. È come quando la domenica mi metto all'opera sulla mia macchina per cucire... Oggi e vado... Non si può dire no allo shopping :-). Assunta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) ... ma io ODIOOOO le scartoffie!...grazie della visita! :)

      Elimina
    2. :) ... ma io ODIOOOO le scartoffie!...grazie della visita! :)

      Elimina
  2. Purtroppo si deve fare anche quello!!!!
    Un caro saluto
    Elisa

    RispondiElimina
  3. metti delle scartoffie...ma c è anche chi ha stoffine ,ritagli qua e la'...fili...io preferisco levarli a mano a mano...per evitare di portarli in giro per tutta la casa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, sarebbe meglio farlo subito...ma...odiooooo le scartoffie!!!!

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line