Banner hand drawing - Pixel Art

domenica, giugno 19, 2016



Ho ritrovato sul computer dei disegnini risalenti al 2012 credo....sì...perchè ricordo che sono scarabocchi fatti mentre mia sorella era malata ed io aspettavo in ospedale quando lei era sottoposta a svariate cure ed analisi.
Non bei ricordi...
Comunque i disegnini non hanno certo nessuna colpa...



mi è venuta la voglia di non gettarli e di farci qualcosina ed ho pensato alla Pixel Art, tecnica che quasi mai uso ... credo di aver realizzato solo un template con Pixel Art, questo: Pixel Art per FoodBlogger.
Ecco quindi alcuni banner liberamente prelevabili, basta posizionarsi con il puntatore del mouse sul disegnino, tasto destro,salva con nome.
Per scrivere sui banner potete leggere qua:

Banner con Sumo
Scrivere su un'immagine









You Might Also Like

0 scarabocchi

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line