Ortensie, Voglia di fuggire e Outfit romantico e prezioso-Colors Palettes

giovedì, giugno 23, 2016



Un fiore e una piante molto molto belli!
L'ortensia mi ricorda l'infanzia e mia nonna che ne coltivava da tempo.
In verità questa piante ha orgini antiche e sono stati ritrovati fossili collocabili nel terziario.
Dunque questi generosi e colorati fiori allietano i nostri giardini da tempo.
Curioso il significato attribuito all'ortensia, e cioè è legato alla voglia di fuggire, il desiderio di scappare da colei/colui al quale se ne fa dono....meglio non regalare ortensie alla fidanzata.
Io non credo a questo genere di significati e quindi non mi offenderei minimamente se mi venisse regalata questa pianta..anzi!

Ed ora un romantico e prezioso outfit sul rosa creato in ambiente Polyvore



You Might Also Like

8 scarabocchi

  1. amo le ortensie e adoro questi colori polverosi! Un abbraccio lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della visita Lory, abbraccione

      Elimina
  2. Mamma mia, che bellezza queste ortensie, quel rosa mi ha affascinato...
    Ciao e buona serata cara Lucia, con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre gentilissimo Tommy! ♥

      Elimina
  3. Le ortensie hanno il loro fascino e durano molto superando anche il gelo!!buon fine settimana!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Gabri....sono bellissime! :)

      Elimina
  4. Anche a me le ortensie ricordano l'infanzia! Solo che in giardino le avevo viola anziché rosa... :)

    Un saluto da una toscanaccia come te! Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Toscanaccia anche tu??? Dove??? Stata sul tuo blog, puoi vedermi tra i tuoi lettori...ti ho lasciato un commento

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line