Jars Passions Outif and Color Palette

lunedì, luglio 11, 2016



Ho una vera fissazione per i barattolini carini, colorati...un pò country...un pò shabby e che contengono le candele profumate...ne avevo una vera collezione che adesso si è ridotta perchè mi piace molto anche accendere questi vasetti colorati sparsi un pò in tutta la casa...ma non ci sono problemi...ne acquisterò altri.
Questi marroni e rossi li avrete visti anche in altre foto....adesso non ci sono più, ho quindi fermato l'attimo.



Visto che i colori mi piacevano molto ho creato un outfit cromaticamente in linea, un pò rigoroso...senza troppi fronzoli..comodo ed elegante, creato in ambiente Polyvore.

You Might Also Like

8 scarabocchi

  1. E brava Lucia, non finisci mai di sorprendere!!! quei vasetti cela no dentro qualcosa di buono!!!
    Ciao e buona serata cara amica, con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbraccio e sorriso a te Tommy mio!

      Elimina
  2. Buongiorno Lucia, ma lo sai che adoro anche io questi barattolini? Solo che non li trovo facilmente... mi piace anche l'outfit che hai creato.. :-) Ti auguro una serena giornata... baci, Ivana..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della visita Ivana e un abbraccione

      Elimina
  3. Bellissima l'immagine del tuo blog, Lu!! Molto fresca 😃
    I barattollini mi ricordano le buone marmellate della nonna d'estate e i colori dell'outfit un pomeriggio estivo in città. Complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria....sì...ho cambiato un poco il blog! )

      Elimina
  4. Ciao! Vero. Anche io ho pensato a delle marmellate!
    Ma al di là del contenuto, son belli lo stesso. Richiamano il country.
    Per l'outfit...giuro, sono andata a vedere cosa vuol dire.
    Non sono un'esperta di moda, o almeno non bado molto agli accostamenti.
    Adoro solo quello che mi fa star bene, e sicuramente quello che hai scelto, farà stare bene molte belle signore!
    Un bacio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara, anche io amo la comodità...infatti se noti, il vestito è comodissimo! :)

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line