Montalcino, Restauri in atto e un giro per il borgo

martedì, agosto 30, 2016

Ero stata a Montalcino proprio un anno fa, potete leggere in merito qua:

...DI MONTALCINO, DELLA SUA STORIA, DEL SUO VINO E DELLA SUA ARIA

 ... ma mi mancava! Sono tornata anche questo Agosto per una visitina, e non solo per Montalcino anche per i paesaggi che offrono "quadri" meravigliosi...
Ho trovato la Chiesa di Sant'Agostino in ristrutturazione ed è possibile visitare i lavori semplicemente entrando in chiesa senza pagare alcun biglietto.



Sant'Agostino è una chiesa romanico-gotica del '300 con affreschi della scuola senese del XIV secolo, che sono appunto in restaurazione.






Ammirare il panorama!


Un pò d'artigianato!

Uno spuntino!

Può forse mancare un bicchiere di vino?

...uno sguardo al cielo...

Dove porterà questa stradina in salita?????
Esprimo un desiderio???
Arrivederci Montalcino!!!  

You Might Also Like

3 scarabocchi

  1. Ciao Lucia, che bel posto... prima o poi andrò anche io a visitarlo, mi affascina parecchio!! Baci.. :-)

    RispondiElimina
  2. Cara Lucia, prima di tutto bentornata!!! Poi grazie delle belle foto, è veramente bella questa carrellata di immagini che tu ci hai proposto.
    Ciao e buona giornata cara amica, con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Be la mia terra è tutta bellissima a montalcino ci sono stata anni fa..
    Il restauro è un lavoro bellissimo era quello che avrei voluto fare nella vita ma purtroppo i miei non mi hanno mandato all'istituto d'Arte :( e cosi il mio sogno è andato perso..
    Ma meravigliose tutte le tue foto complimenti
    Buona settimane e buon weekend Vero

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line