Outfit, Natura, Zanzare, Palette Colori

lunedì, agosto 08, 2016


Ma quanto detesto le zanzare!!!!!
Forse m'illudo ma a me sembra che gli zampironi siano efficaci nel tenerle lontane.
Posso affermare che gli zampironi fanno parte delle mie estati da sempre...fin da bambina...e anche se non è romantico posso affermare che il loro odore mi porta indietro nel tempo...
Bando alla nostalgia, ho trovato questo porta zampirone così carino che riesce a far diventare carino persino lo zampirone!

L'aria era verde quando ho scattato la foto.....forse perchè verde lo zampirone, verde il porta zampirone, verde la ringhiera del balcone, verde il mio grande ficus,

Il mio ficus....non ho il pollice verde, ma lui gode di ottima salute!


verde il viale alberato dove abito!

Viale IV Novembre

Ispirata da tutto questo verde mi sono rilassata creando un outfit un pò particolare, ma il risultato mi piace...sicuramente vestita così non passerei inosservata!|



You Might Also Like

4 scarabocchi

  1. Verde anche del basilico sul tuo terrazzo!!E già nel vestire dicono sia un colore difficile da portare...ma il tuo look mi piace!!Stile Tilda e non so ma mi viene in mente un paesello inglese con una lady che passeggia vestita cosi!!!Bacioni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carina l'immagine della lady! Scusa il ritardo ma sono in vacanza!

      Elimina
  2. Carissima, Lucia, come credo che tu sappia che ho dei problemi di salute, e cerco di adattarmi come meglio posso, ma nonostante che sono sotto controllo, la cosa non migliora di molto, sono passati 11 mesi e ancora la dose di cortisone mela devo prendere ogni giorno, e ti confesso spesso mi trovo in stato confusionale. mi scuso ma oggi sono qui per un piacere, l'otto settembre io compio 86 anni, l'anno scorso tu mi hai fatto un bellissimo lavoro, mi pacerebbe ricordare anche quest'anno in un modo come tu sai fare, se hai bisogno di qualche foto recenti fammi sapere, ciao e buona domenica dell'Immacolata cara amica, un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tommy, si...so che non stai bene ma spero sempre che la situazione migliori!!!
      Allora, sono ancora in vacanza....però se mi fai avere delle foto la prossima settimana vedo cosa posso fare, un abbracione!

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line