Spettinata dall'Arcipelago della Maddalena

giovedì, agosto 25, 2016

Eh sì sì! Le vacanze durando sempre troppo poco...ma sono molto contenta! Ero stata già altre volte in Sardegna in varie località, ma mai all'Arcipelago della Maddalena e ...ci ho lasciato il cuore!!!!
Avrei voluto visitarlo ancora più approfonditamente....diciamo che il mio più che altro è stato un assaggio dell'Arcipelago della Maddalena....posti incantevoli, acque trasparenti, cucina buonissima.....
e tantissimo vento...ed io adoro il vento!



Abbiamo soggiornato nella piccola isola di Santo Stefano e da lì ci siamo spostasti con barche o motoscafi in giro per le isole di Budelli, Spargi e Caprera.
Lascio qualche foto...descrivere questi luoghi a parole...non renderebbe l'idea....

isola di santo stefano
Arrivo al porto di Olbia

olbia
I gabbiani ci salutano!!!!

gabbiani
♥ i gabbiani

palau
Da Palau verso Santo Stefano

santo stefano
La meta si avvicina...

Finalmente dopo il tragitto casa- Livorno, Livorno-Olbia, Olbia-Palau, si intravede il Villaggio!!!!

santo Stefano
Che acqua.....

spargi
...non ci sono parole.....


santo stefano
Svegliarsi al mattino e vedere questo...

caprera
Caprera....è forse l'isola che mi è piaciuta di più

Caprera
Caprera...

santo stefano
Incantevoli tramonti

santo stefano
Tramonti incantati

Il simbolo del villaggio dove ho soggiornato

You Might Also Like

6 scarabocchi

  1. Cara Lucia, non ho parole, queste foto parlano loro!!! io non ho mai visto un mare di un blu indescrivibile,il resto direi che è il paradiso!!!
    Ciao e divertiti ancora per una settimana, poi ci risentiremo, un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tommy...sì...un Paradiso! :)

      Elimina
  2. Ciao,
    Siamo fortunati ad essere italiano e poter godere di queste bellezze!
    Un pensiero...va a tutte quelle persone che poco distanti da noi hanno perso tutto ...compresa la vita...
    Buon riposo , riempiti gli occhi!
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura...certo...quello che è accaduto è terrificante....

      Elimina
  3. Meravigliose foto...non me ne vogliano i sardi ma l'arcipelago della Maddalena è il posto che mi è piaciuto di più!!!Buon ritorno...bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabri....sì...è un vero incanto l'arcipelago della Maddalena!

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line