Tentativo nr. 2 con matite acquerellabili: keep calm and love your cat

venerdì, settembre 09, 2016

Resta da capire se è normale che i contorni non siano definiti...se è normale che la "pittura" non sia precisa ...


Non c'è niente che si possa fare, quando mi entra in testa una cosa devo farla!
Adesso è la volta delle matite acquerellabili che ho usato per la prima volta ieri l'altro con un risultato terribile (vedere qua: → CLICK).
Visto che non mi arrendo facilmente oggi ci ho riprovato: soggetto Hello Kitty carta adatta agli acqurelli (e non quella da fatocopie che avevo usato l'altro giorno).
Certo c'è molta strada da fare..ma se non altro la carta ha tenuto!!!!

keep calm and love your cat


You Might Also Like

12 scarabocchi

  1. É dolcissimo e per me é perfetto!!! Bravissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'incoraggiamento Emanuela! Buon Week!

      Elimina
  2. Io non credo che tu abbia bisogno di consigli, è bello così e poi la tecnica con gli acquerelli e simili è bella così! Io li amo. Assunta

    RispondiElimina
  3. Io non credo che tu abbia bisogno di consigli, è bello così e poi la tecnica con gli acquerelli e simili è bella così! Io li amo. Assunta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante Assunta! Vedrò di migliorare!

      Elimina
  4. Ciao Lucia, secondo me è molto carino... certo che ne sai fare di belle cose tu eh!! Bravissima.. :-)

    RispondiElimina
  5. Molto carino, io non ne sarei capace!

    RispondiElimina
  6. Ma che dici??? Mi sono innamorata di questa gattina!!
    E poi...imprecisioni o meno, non contano per niente, credimi. E' stupenda e basta.Vorrei saper disegnare in questo modo, sembro una bambina di 6 anni...
    Che devi farci?
    Smack!

    RispondiElimina
  7. Per me é ben fatto... Poi ti scrivo con il micio aggomitolato ai miei piedi, come potrei non adorarlo?

    Comunque sono tornata a scrivere sul blog dopo due mesi di inattività, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi...
    Luisa

    RispondiElimina
  8. Spero cara Lucia, che quando ritorni se puoi spiegare il perché che il tuo blog non viene accettato nel blog roll e non segnala più quando fai un nuovo post.
    Questo fatto succede da circa una settimana!!!
    Ciao e buon ritorno cara amica, con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
  9. Son andata curiosare : amo i ciclamini e il tuo esperimento è carino assai!!

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line