Color Palette Romantically Shabby - Shabby Chic Outfit Ideas

venerdì, settembre 09, 2016


Le palette colori questa volta mi piacciono particolarmente, colori tenui e polverosi...li adoro!
Potrei usarli per un template!
Un outfit coerente:




Quando mi aggiro in negozietti vari la tentazione di acquistare è molto grande...non posso comprare più niente...altrimenti non entro più in casa tanto è colma....e pensare che non amo locali affolati di oggetti....non mi rimane quindi che fotografarli....

You Might Also Like

6 scarabocchi

  1. wow io adoro i colori pastello...un bacio Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la visita è per il commento! Un caro saluto

      Elimina
  2. Una bella palette!
    Un caro saluto
    Elisa

    RispondiElimina
  3. amo molto questi colori, un bacione e grazie per il tuo commento al mio blog. buon fine settimana Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Lory per essere venuta a trovarmi!

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line